Pagamenti informatici attraverso il portale dei pagamenti "myPay" della Provincia autonoma di Trento
Il servizio di Tesoreria della Provincia autonoma di Trento è stato affidato, per il periodo 1° gennaio 2015 - 31 dicembre 2020, all'Associazione temporanea di imprese costituitasi fra UniCredit S.p.A. in qualità di capofila, e Cassa Centrale Banca di Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A..
I versamenti a favore della Provincia autonoma di Trento possono essere effettuati con le seguenti modalità:
- tramite versamento diretto sul conto di tesoreria della Provincia autonoma di Trento, esclusivamente presso gli sportelli del Tesoriere capofila della Pat - UniCredit S.p.A., specificando i seguenti codici:
CODICE FILIALE: 5079;
CODICE ENTE: 400;
CODICE VERSAMENTO: riportato nelle comunicazioni inviate ai debitori.
In questo caso il versante avrà immediatamente la quietanza liberatoria del Tesoriere;
oppure
2. tramite bonifico bancario sul conto di tesoreria intestato alla Provincia autonoma di Trento, presso il Tesoriere capofila della Pat - UniCredit S.p.A. - Agenzia Trento Galilei – Via Galilei 1, 38122 Trento, indicando le seguenti coordinate bancarie:
CODICE IBAN:
PAESE CIN.EUR CIN ABI CAB N. CONTO
IT 12 S 02008 01820 000003774828
e, in aggiunta, per i bonifici dall'estero:
CODICE BIC: UNCRITMM
La Provincia autonoma di Trento è titolare di alcuni conti correnti postali che utilizza per l'incasso di specifiche tipologie di entrate, i cui estremi o i bollettini - precompilati o compilati parzialmente - vengono forniti direttamente ai debitori dagli uffici competenti.